Privacy Videosorveglianza

CTM utilizza sistemi tecnologici a bordo dei propri mezzi e in alcune aree di fermata, finalizzati a garantire la sicurezza dei lavoratori, dei passeggeri e del proprio patrimonio. Sono inoltre presenti a bordo dei mezzi dispositivi per la ricostruzione degli incidenti che coinvolgono i veicoli aziendali.



Il Sistema di videosorveglianza a bordo dei mezzi, grazie ad un protocollo di intesa siglato con la Prefettura di Cagliari, è un importante strumento di protezione da atti criminosi a bordo dei mezzi.

Visualizza l'informativa privacy

Modalità di segnalazione eventi


 Sul parco mezzi è presente il Sistema di rilevazione incidenti (Drive recorder), che attraverso la registrazione di dati, consente di rilevare eventuali incidenti sia all'esterno che a bordo dei  mezzi CTM. Le informazioni raccolte sono ad uso esclusivo di CTM.

Sistemi di rilevazione incidenti

Visualizza l'informativa privacy


 

 In alcune aree di fermata è presente un Sistema di videosorveglianza a tutela delle persone, del personale e del patrimonio aziendale. Le fermate dotate di tali sistemi sono individuabili grazie all'apposito adesivo affisso sulle pensiline.

Visualizza l'informativa privacy


CTM ha individuato nei propri Dirigenti i Responsabili del trattamento dei dati

Visualizza i Responsabili Privacy


CTM Spa - V.le Trieste 159/3 - 09123 Cagliari - P.IVA 00142750926