gio, 19 maggio 2016

USI BUSFINDER? ECCO COME ISCRIVERSI AL CONCORSO A PREMI CTM

CTM TI PREMIA è il concorso CTM che permette a chi usa busfinder di vincere premi giornalieri istantanei utilizzando la app e di partecipare all’estrazione finale.

COME FUNZIONA?

Per partecipare al concorso bisogna registrarsi e accumulare punti. Ogni validazione vale 1 punto. Si valida inquadrando il QR code presente a bordo dei mezzi.

Chi è registrato al concorso e ha accumulato almeno 20 punti può partecipare alle vincite istantanee. Dopo aver validato il titolo, in caso di vincita apparirà un popup con la scritta “hai vinto!”. Una comunicazione di vincita verrà spedita anche via email.

Chi ha accumulato almeno 100 punti parteciperà all’estrazione finale di fantastici premi (1.500 euro in voucher viaggio, 2 iPhone 6S da 16 Gb, 1 MacBook Air da 11 pollici, 1 iPad mini, 10 abbonamenti mensili CTM).

COME CI SI ISCRIVE?

*Se usi già Busfinder*

Devi entrare nella sezione, Biglietti, cliccare su “account” (omino in alto a sinistra) e dare il tuo consenso premendo sulla scritta “CTM TI PREMIA!Clicca qui per partecipare”

*Se non hai ancora usato Busfinder*

Devi prima creare un account seguendo il percorso guidato che appare quando si acquista per la prima volta un titolo di viaggio, successivamente si può procedere come indicato nel paragrafo precedente.

 

Per chiarimenti e supporto tecnico è disponibile la mail busfinder@ctmcagliari.it

 

Il tuo abbonamento è su Proxy o CTMcard e vuoi iscriverti al concorso? Tutte le informazioni e il regolamento completo su www.ctmtipremia.it

 


CTM Spa - V.le Trieste 159/3 - 09123 Cagliari - P.IVA 00142750926