ven, 22 febbraio 2019

Richiesta agevolazioni studenti via email per chi utilizza Busfinder

Per facilitare l'applicazione delle agevolazioni studenti previste dalla Regione Sardegna, chi acquista gli abbonamenti tramite Busfinder potrà inviare la documentazione via email.

Per acquistare gli abbonamenti mensili integrati (Reddito ISEE inferiore a 25.500 €): è necessario scaricare il modulo che si trova qui: http://www.ctmcagliari.it/custom.php?nome=Modulistica e rispedirlo a studenti@ctmcagliari.it compilato e scansionato insieme a copia del documento di identità e dell'attestazione ISEE

Per acquistare gli abbonamenti mensili CTM e integrati (Reddito ISEE superiore a 25.500 €): Non è necessario presentare alcuna documentazione. Si può acquistare abbonamento dall'app come fatto nei mesi precedenti.

Per acquistare per la prima volta gli abbonamenti mensili CTM e integrati (primo rilascio, non è ancora registrato o rinnovato il profilo studente 2018/2019): è necessario scaricare il modulo che si trova qui: http://www.ctmcagliari.it/custom.php?nome=Modulistica e rispedirlo a studenti@ctmcagliari.it compilato e scansionato insieme a copia del documento di identità e dell'attestazione ISEE.

Chi ricarica l'abbonamento sulla card o lo acquista su Busfinder ed ha un ISEE inferiore a 25.500: da lunedì 25 febbraio può presentarsi al CTM Point di viale Trieste 151.

Chi ricarica l'abbonamento sulla card ed ha ISEE superiore a 25.500: può acquistare l'abbonamento in una  qualsiasi rivendita autorizzata. 

Le agevolazioni per famiglie numerose (tre o più studenti titolari di abbonamento all'interno del medesimo nucleo famigliare) devono essere attivate presso il CTM Point di viale Trieste 151.

I rimborsi degli abbonamenti annuali studenti e degli abbonamenti mensili studenti di gennaio e febbraio devono essere richiesti al proprio Comune di residenza.


CTM Spa - V.le Trieste 159/3 - 09123 Cagliari - P.IVA 00142750926