BONUS TRASPORTI

CTM SpA > News > BONUS TRASPORTI

Da lunedì 1 settembre è possibile richiedere il BONUS TRASPORTI  sul sito https://bonustrasporti.lavoro.gov.it/

Alcune informazioni importanti:

CTM SPA: nome dell’azienda che è necessario indicare quando compilate la domanda online (ATTENZIONE perché c’è un altro CTM senza SPA)

UTILIZZO: il bonus va presentato al momento dell’acquisto al CTM Point di viale Trieste o utilizzato su Busfinder. L’acquisto va fatto nel mese in cui il bonus è erogato (erogato a ottobre, acquisto entro la fine di ottobre)

CTM POINT: il bonus deve essere presentato allo sportello di viale Trieste 151 STAMPATO in modo che sia possibile verificare tutti i dati (Nome, cognome, Codice Fiscale…)

BUSFINDER: il bonus può essere utilizzato anche per l’acquisto su Busfinder. Dal menù clicca su bonus trasporti, scansiona il QR code del bonus e acquista direttamente l’abbonamento su Busfinder. Ricorda che l’-mail che inserisci per richiedere il bonus dev’essere la stessa associata all’account Busfinder.

BENEFICIARIO: Il beneficiario del bonus deve essere la persona a cui è intestato l’abbonamento. Ad esempio: genitore Mario Rossi, figlio Giovanni Rossi. Se si vuole utilizzare il bonus per l’acquisto dell’abbonamento del figlio (Giovanni Rossi), il beneficiario del bonus deve essere il figlio (Giovanni Rossi).
AGEVOLAZIONI: Il bonus può essere cumulato alle agevolazioni studenti, over 65, i voucher rilasciati dai Comuni