BONUS TRASPORTI

CTM SpA > Notizie > BONUS TRASPORTI

Da lunedì 1 settembre è possibile richiedere il BONUS TRASPORTI  sul sito https://bonustrasporti.lavoro.gov.it/

Alcune informazioni importanti:

CTM SPA: nome dell’azienda che è necessario indicare quando compilate la domanda online (ATTENZIONE perché c’è un altro CTM senza SPA)

UTILIZZO: il bonus va presentato al momento dell’acquisto al CTM Point di viale Trieste. L’acquisto va fatto nel mese in cui il bonus è erogato (erogato a settembre, acquisto entro la fine di settembre)

STAMPA: il bonus deve essere presentato allo sportello di viale Trieste 151 stampato in modo che sia possibile verificare tutti i dati (Nome, cognome, Codice Fiscale…)

BUSFINDER: al momento il bonus può essere utilizzato esclusivamente presso il CTM Point di viale Trieste 151 per acquisto su CTM card, stiamo verificando la fattibilità tecnica per consentirne l’utilizzo anche su Busfinder.

BENEFICIARIO: Il beneficiario del bonus deve essere la persona a cui è intestato l’abbonamento. Ad esempio: genitore Mario Rossi, figlio Giovanni Rossi. Se si vuole utilizzare il bonus per l’acquisto dell’abbonamento del figlio (Giovanni Rossi), il beneficiario del bonus deve essere il figlio (Giovanni Rossi).
AGEVOLAZIONI: Il bonus può essere cumulato alle agevolazioni studenti, over 65, i voucher rilasciati dai Comuni