Da giovedì 19 a venerdì 27 giugno 2025, dalle ore 22 alle ore 6 – esclusa la notte di sabato 21 giugno – per lavori stradali nel tratto compreso tra Piazza Santa Maria e la rotatoria San Benedetto/Salieri/Colombo a Quartu S.E, le linee 1Q, 41 e QS deviano il percorso come segue.
La deviazione interessa solo le ore notturne – esclusa la notte di sabato 21 giugno – e termina alle ore 6 di sabato 28 giugno. Dalle 6 del mattino alle ore 22 le linee effettuano il percorso ordinario.
Linea 1Q
Direzione Terramala
I bus in partenza da via Brigata Sassari proseguono in via Segre, via Fermi, viale Marconi, via Turati, via Della Musica, via S’Arrulloni, via Beethoven, via Salieri e via San Benedetto, da dove riprendono il percorso ordinario.
Direzione Brigata Sassari
Percorso regolare.
Linea 41
Direzione Pitz’e Serra
I bus in partenza da via Brigata Sassari proseguono in via Segre, via Fermi, viale Marconi, via Turati, via Della Musica e via S’Arrulloni, via Beethoven, via Salieri, viale Colombo e via Panzini, da dove riprendono il percorso ordinario.
Direzione Brigata Sassari
Percorso regolare.
Linea QS
Direzione Lungosaline
I bus, giunti in via Don Minzoni, proseguono in via Segre, via Fermi, viale Marconi, via Turati, via Della Musica, via S’Arrulloni, via Beethoven, via Salieri e viale Colombo, da dove riprendono il percorso ordinario.
Direzione Deliperi
Percorso regolare.
FERMATE
Solo dalle ore 22 alle ore 6 e solo per le linee 1Q, 41 e QS, sono soppresse le fermate n.:
465 Marconi (Credito Italiano)
463 Colombo (ang. via Gramsci)
461 Colombo (ang. via Rossini)
459 Colombo (ang. Paganini)
525 Colombo (fronte Polizia Municipale)
523 Colombo (ang. Salieri)
510 Rossini (ang. via Cilea)
1257 Rossini (ang. via Mascagni)
991 Tasso (ang. via Petrarca)
998 Verdi (ang. via Leoncavallo)
Sono istituite due fermate provvisorie:
- in via S’Arruloni fronte via A. Corelli, circa 10 m prima dell’attraversamento pedonale
- in via Salieri all’altezza del civico 7.