Assicurazione e Incidenti con i Bus CTM

CTM SpA > Assicurazione e Incidenti con i Bus CTM

CTM S.p.a. ha una polizza che copre i danni derivanti dalla circolazione stradale. La polizza è attiva presso RCA con UnipolSai – Div. La Fondiaria, presso CLC Servizi Assicurativi sas
Viale Bonaria 56
09125 Cagliari
Tel. 070 670115 – 070 272860
PEC: 10255@pec.agenzie.unipolassicurazioni.it,

Procedura da seguire in caso di incidente:

Urto tra un veicolo e un autobus/filobus/autovetture CTM:

Se l’incidente coinvolge solo il veicolo CTM e pensate di avere ragione, potete denunciare il sinistro alla vostra compagnia assicurativa per il risarcimento diretto. Se CTM è responsabile, la vostra compagnia liquiderà direttamente il danno.
Se non conoscete la targa del veicolo CTM, seguite le istruzioni alla fine della pagina per richiedere le informazioni necessarie.

 Urto tra più veicoli e un autobus/filobus/autovetture CTM o danni a persone/altre cose:

Se nell’incidente sono coinvolti più veicoli o non si applica la procedura di risarcimento diretto, rivolgetevi direttamente a CTM inviando il Modulo di richiesta risarcimento danni. L’ufficio Assicurazioni e Contenzioso CTM aprirà il sinistro presso la propria compagnia di assicurazione.

Modulo denuncia di sinistro e richiesta risarcimento

 Incidente a bordo dei mezzi CTM:

Se siete un terzo trasportato e avete avuto un incidente a bordo di un autobus o filobus CTM, compilate il Modulo di richiesta danni terzo trasportato per richiedere il risarcimento del danno. L’ufficio competente di CTM aprirà il sinistro presso la propria compagnia di assicurazione.

Modulo sinistro terzo trasportato

Importante:

Non inviate documentazione medica o descrizione delle lesioni a CTM; queste informazioni devono essere inviate direttamente alla compagnia di assicurazione qualora le richiedano.
Compilate accuratamente i moduli di richiesta di danni e inviateli via PEC a ctmspa@legalmail.it o tramite raccomandata A/R a CTM SPA, Viale Trieste 159/3, 09123 Cagliari.

Richiesta della targa del veicolo CTM:

Se non avete la targa del veicolo CTM coinvolto nell’incidente, compilate il modulo di richiesta targa veicolo CTM con tutti i dettagli necessari.

Modulo richiesta targa

Per ulteriori informazioni:

Contattate l’Ufficio Assicurazioni e Contenzioso ai seguenti numeri:
070 2091224
070 2091225
070 2091284

Orari di contatto:

Lunedì, mercoledì, venerdì: 9:00 – 11:00
Martedì, giovedì: 15:00 – 16:30
Sabato, domenica e festivi: chiuso
– Mese di Agosto
solo mattina, lunedì, mercoledì, venerdì 9:00 – 11:00