Richiesta rinnovo profilo studenti CTM Card e BusFinder

CTM SpA > Tariffe e Abbonamenti > Abbonamenti studenti > Richiesta rinnovo profilo studenti CTM Card e BusFinder

Tramite questo form è possibile richiedere il rinnovo del profilo studenti sulla CTM Card e l’abilitazione all’acquisto dei titoli studenti sull’applicazione Busfinder (per la quale non è necessario essere in possesso di una CTM Card, neanche per la prima richiesta).

Per poter richiedere il rinnovo del profilo tramite CTM Card è necessario che nella card sia già presente il profilo studenti richiesto.

Dopo la lavorazione della pratica, verrà invitata una mail di conferma all’indirizzo indicato nel form con le istruzioni per concludere l’acquisto dell’abbonamento. Tempo medio di lavorazione 3/5 giorni lavorativi (il tempo medio varia in relazione al numero di richieste pervenute).

 

Compilare il form seguente in ogni sua parte avendo cura di allegare:

  • modulo di richiesta STAMPATO e FIRMATO (per scaricarlo clicca QUI)
  • documento d’identità in corso di validità (del genitore in caso di studente minorenne)
  • attestazione ISEE in corso di validità (se inferiore a 25 500 €), in caso di richiesta riduzione all’80%

ATTENZIONE: È necessario che il modulo generato venga STAMPATO e FIRMATO, prima di essere allegato al form. Le richieste prive di firma non possono essere prese in carico.

 

Per la richiesta di nuova emissione card studenti, duplicato card, variazione riduzione profilo studenti e per la riduzione 80% dal terzo figlio è necessario presentare la modulistica, previa richiesta appuntamento (per richiederlo clicca QUI), presso il CTM Point di viale Trieste 151 a Cagliari. Contestualmente sarà rinnovato il profilo e emesso l’abbonamento. L’appuntamento è valido per una sola operazione: nel caso si intenda richiedere più operazioni, è necessario fissare più appuntamenti.

PER L’ACQUISTO DEI TITOLI INTEGRATI CTM-ARST-BAIRE E CTM-TRENITALIA SELEZIONARE L’OPZIONE SOLO BUSFINDER, L’ABILITAZIONE PUO’ ESSERE ESEGUITA ESCLUSIVAMENTE ONLINE

Inserire l’indirizzo mail in cui si desidera ricevere la conferma di lavorazione della pratica
Effettua il log-in per accedere al modulo